Eventi

Le Giallocomiche al Teatro Sant'Anna

Ritorna il teatro comico per la stagione 2018-19 dell’Opera Rinata, con la Giallocomica in prima assoluta 'Il Caso del Fantasma della Tesoriera'. L'appuntamento è per sabato 23 alle 21 e domenica 24 alle 16.30, al Teatro Sant’Anna di via Brione 40 a Torino. Questa volta il commissario Pautasso sarà impegnato nella risoluzione di un mistero legato alla Villa Tesoriera di corso Francia, in cui tutti i sospettati saranno strani fantasmi ma molto vivi e ben visibili.

Oltre al divertimento, come sempre il pubblico potrà indicare su una scheda chi sia il colpevole, in base agli indizi forniti dagli attori, e coloro che risolveranno il mistero vinceranno premi e biglietti per spettacoli successivi. Le Giallocomiche teatrali del commissario Pautasso sono spettacoli comici in lingua italiana e uniscono in sé le dinamiche di un vero giallo classico con personaggi assolutamente comici, interpretati da attori professionisti nella cornice d'una Torino d'inizio Novecento fra storia e fantasia.

È un format originale creato da Valter Carignano, nato nel 2014 e che ha già collezionato ben ventiquattro diversi e comicissimi 'casi' nei teatri di Torino. Per 'Il Caso del Fantasma della Tesoriera' saranno in scena gli attori Marina Di Paola, Antonella Argentini, Giorgia Caponetti, Gabriele Ronco e Valter Carignano, che curerà anche la regia.


Allegati

Si parla di