Eventi

Gran Premio di Natale per i bambini in piazza Castello

In piazza Castello, infatti, si scaldano i motori i meglio i piedi per il Gran Premio di Natale! E allora muscoli al lavoro per i più piccoli che il 22 e 23 dicembre dalle 10 alle 13, potranno salire a bordo delle piccole auto a pedali e “sfrecciare” lungo il percorso indicato da Babbo Natale.

“Il Gran premio di Natale – spiegano gli organizzatori dell’evento – è divertimento, attività sportiva, momento ludico e intrattenimento. Tutto questo in un circuito studiato ad hoc con grandi e piccini coinvolti in un vero e proprio gran premio con prove di abilità in un contesto unico nel suo genere”.

Ad un gruppo di abili animatori il compito di gestire il percorso e di far scegliere ai più piccini le auto. Ospite d’onore, lo sguardo attento di Babbo Natale.

In questi due giorni, a poche ore dal Santo Natale, proseguono i mercatini nelle 4 piazze che, dal 1 dicembre, sono animati dalle meravigliose creazioni degli artigiani che nelle loro casette e negli stand sono pronti per offrire interessanti idee per i regali da fare a parenti e amici.


Si parla di