Eventi

Halloween a Get me out Torino

La festività più misteriosa dell’anno è alle porte: lo spirito di Halloween è pronto a conquistare adulti e bambini con eventi e attività tutte da scoprire.
Un suggerimento arriva dallo staff di Get Me Out Torino, la nuovissima escape room in via Serrano, 4. Escape room significa venir proiettati all’interno di una storia vera e propria, è un gioco reale e non virtuale dove un gruppo da 2 a 9 partecipanti sfida il tempo per risolvere enigmi e svelare il mistero: 60 minuti immersi in una realtà da film, con un team che deve collaborare per cogliere gli indizi, risolvere gli indovinelli ed uscire dall’escape room entro lo scadere del tempo.

Get Me Out Torino propone 3 stanze, con 3 ambientazioni diverse: nella Stanza Misteriosa si vestiranno i panni dell’investigatore Sherlock Holmes; con Prison Break si proverà l’ebbrezza di evadere da un carcere di massima sicurezza; nella Clinica Infetta si dovrà sconfiggere un virus prima che sia troppo tardi. E per vivere fino in fondo lo spirito di Halloween, effetti speciali e la comparsa inaspettata di attori sorprenderà i giocatori. Non ci sono limiti d’età, le escape room sono aperte anche ai bambini, sarà poi il personale di Get Me Out Torino a indicare l’esperienza più adatta.


 


Si parla di