Eventi

"I volti dell'amore" al Teatro Enjoy

Alterna Danza, Narrazione e Poesia lo spettacolo "I volti dell'amore" in scena sabato 18 alle 21 al Teatro Enjoy di via Casteldelfino a Torino. Bianca e di Nera. Forse due donne, o forse diversi aspetti della stessa donna. Con il pensiero e le parole percorrono a ritroso i cinque momenti della loro storia d'amore ormai conclusa: Abbandono, Tradimento, Noia, Passione, Innamoramento.

Le accompagnano la voce fuori campo dell'uomo che hanno amato e una danzatrice, che incarna la loro anima e i loro sentimenti profondi.
In un continuo scambio, l'una sarà ispirata dalle altre e viceversa, danzando e narrando emozioni sulle musiche di Mahler, Kachaturian, Shostakovich e altri autori classici del Novecento.

Lo spettacolo è prodotto dall'Opera Rinata e ideato da Marina Di Paola, sul palco anche come attrice nel ruolo di Nera. Sarò affiancata da Sonia Di Lecce, nel ruolo di Bianca, dalla danzatrice Alice Capra Quarelli e dal soprano Micaela Troglia Gamba. Voce fuori campo e musiche di Valter Carignano. Per informazioni potete chiamare il 3384935667


Allegati

Si parla di