Eventi

"Il nome della rosa" debutta al Teatro Carignano

Al Teatro Carignano di Torino debutterà lunedì 22 maggio 2017, alle ore 20.00, in anteprima e martedì 23 maggio 2017, alle ore 19.30, in prima assoluta "Il nome della rosa" di Umberto Eco, versione teatrale di Stefano Massini, regia e adattamento di Leo Muscato.

Lo spettacolo sarà interpretato da (in ordine alfabetico): Eugenio Allegri, Giovanni Anzaldo, Giulio Baraldi, Renato Carpentieri, Luigi Diberti, Marco Gobetti, Luca Lazzareschi, Daniele Marmi, Mauro Parrinello, Alfonso Postiglione, Arianna Primavera, Franco Ravera, Marco Zannoni.

Le scene sono di Margherita Palli, i costumi di Silvia Aymonino, le luci di Alessandro Verazzi, le musiche di Daniele D’Angelo, i video di Fabio Massimo Iaquone e Luca Attilii. 

"Il nome della rosa" è una nuova produzione del Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, del Teatro Stabile di Genova e del Teatro Stabile del Veneto - Teatro Nazionale in accordo con Gianluca Ramazzotti per Artù e con Alessandro Longobardi per Viola Produzioni, realizzata con il sostegno di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking. Lo spettacolo sarà replicato al Carignano fino all’11 giugno 2017 e poi sarà rappresentato in tournée in Italia nella prossima stagione teatrale.


Si parla di