Eventi

Nuovo Pick Up, l’inaugurazione con i revival dei Deja Vu

Giovedì 4 ottobre dalle 23:30 è il giorno dell’inaugurazione del nuovo Pick Up (dal 1971). Nuovo, ma con grande rispetto per il glorioso passato: di qui la scelta di utilizzare il primo storico logo del locale, riportare la posizione della consolle dove era originariamente, ma allo stesso tempo dotarlo di uno dei migliori impianti audio al mondo, Void. La nuova gestione vuole continuare il successo creato ben 47 anni fa da Ivo Lunardi (anche discografico con l’etichetta Voom Voom Music) e sua moglie Graziella e poi proseguito con maestria dal figlio Luca Lunardi, purtroppo recentemente scomparso.

Le mura di Via Barge 8 hanno visto transitare, in tutti questi anni, personaggi dello spettacolo (Christian De Sica, Ursula Andress, Beppe Grillo, Paolo Villaggio, Renato Zero, Walter Chiari), le feste delle squadre di calcio Torino e Juventus e leggende vere dello sport come: Zoff,  Capello, Trapattoni, Boniperti, Altafini, Cabrini. Il nuovo Pick Up sarà aperto dal martedì alla domenica, proponendo dj set, musica dal vivo e orientando il proprio pubblico, con un martedì e venerdì dedicato ai più giovani, un giovedì per un pubblico più adulto e la domenica notte di Torino, che da anni è il punto di riferimento più di tendenza, Lady Music.

L’inaugurazione del 4 ottobre sarà aperta al publico a partire dalle 23:30 e con ingresso libero e la certezza che si formeranno lunghe code per poter vedere quello che sarà di certo il locale dell’anno a Torino. Musica dal vivo a cura della band Déjà Vu (musica revival) e dj set. La prima settimana di programmazione continuerà con sabato 6 ottobre ed il primo special guest dj, Gianluca Vacchi, personaggio culto forte dell’uscita da poche settimane della sua hit “Sigamos Bailando” insieme a Luis Fonsi.

Domenica 7 è la volta della domenica notte di Torino, in consolle Dj Fede, Fabrizio di Lorenzo e alla “voce” Ares Favati. Martedì 9 ottobre Chica Loca, il format urban che da un paio di anni e la serata più importante dell’infrasettimanale a Torino per il pubblico giovane, in consolle Dj Fede e vocalist Ricky Joe, per poi continuare con il nuovo giovedì adulto di Torino e venerdì 12 con Sayonara, la serata dedicata alla black music e all'immaginario urban: Hip Hop, UK Grime, Trap e Dancehall che già sulla carta si prefigura come la serata più di moda in questa stagione 2018/2019.


Si parla di