Eventi

Jess Glynne al GruVillage

La principessa del pop britannico Jess Glynne, paragonata a cantanti come Amy Winehouse, Adele e Bejoncé presenterà al GruVillage lunedì 26 giugno le hit che l’hanno portata a conquistare il panorama musicale mondiale. La cantautrice inglese ha messo a ferro e fuoco le classifiche mondiali negli ultimi anni grazie a successi come Rather Be e Real Love (entrambi in collaborazione con i Clean Bandit) e hit da solista quali Hold My Hand (rimasta alla #1 della classifica inglese per tre settimane consecutive!), la house banger tutta da ballare Don’t Be So Hard on Yourself (quinta numero uno per la cantante nelle chart britanniche: un vero record) e Take Me Home (certificato Disco D’Oro in Italia).

L’album di debutto I Cry When I Laugh è uscito via Warner Music il 21 agosto 2015. Scrivere hit è ridicolosamente semplice per Jess Glynne: “la struttura da 3 minuti di una canzone pop è una cosa che comprendo appieno e sento mia. E’ un processo del tutto naturale quello che mi spinge a scrivere. Mi spiace solo che le persone prendano meno sul serio una canzone solo perché uptempo, ma questa è la ragione per cui sono qui. Il motivo per cui la mia musica arriva al pubblico è perché ho provato qualcosa di diverso. Ho scoperto me stessa attraverso la mia musica e non posso esserne più fiera!”.

Le prevendite del concerto dei Jess Glynne apriranno su TicketOne il 14 febbraio – il biglietto avrà il prezzo di 15 euro + diritti di prevendita.


Si parla di