Eventi

"Le Dame di Shakespeare" chiudono il primo tempo di Summerland 2021

Venerdì 6 agosto alle 21.30 le “Dame di Shakespeare” chiuderanno il ciclo di appuntamenti con lo spettacolo dal vivo di Summerland 2021 a Corte Palestro, in via Palestro 5 a Moncalieri, il punto estivo organizzato da Santibriganti Teatro in collaborazione con Eclectica e Teatrulla e il sostegno della Città di Moncalieri.

Le donne immaginate dal più grande drammaturgo occidentale, attraverso certe indimenticabili battute che costellano la sua opera, verranno presentate, mostrate e raccontate da Daniela De Pellegrin e Maura Sesia. La strana accoppiata formata da un’attrice e una giornalista incornicia alcune tra le centocinquanta figure femminili di Shakespeare, che dialogano disinvolte con la realtà contemporanea. Dopo la pausa estiva, Summerland tornerà il 2 settembre con lo spettacolo per famiglie “Chi sta dalla mia parte” della compagnia Teatrulla.

Tutti gli appuntamenti serali della rassegna inizieranno alle 21.30. È consigliata la prenotazione, che è possibile effettuare chiamando la segreteria di Santibriganti Teatro allo 011-645740, dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30, o scrivendo a organizzazione@santibriganti.it

“Corte Palestro – Summerland 2021” è organizzata da Santibriganti Teatro in collaborazione con Teatrulla, Eclectica e la Proloco di Moncalieri, e con il sostegno e il patrocinio della Città di Moncalieri.

Intero 8 euro; ridotto 5 euro

21.30
corte Palestro, via Palestro 5 


Si parla di