Eventi

"Le porte in faccia colpiscono ancora!", spettacolo di Capodanno a Rivoli

Nel 1999 la Compagnia Accademia Attori dava inizio alla tradizione degli Spettacoli di Capodanno a Rivoli. Da allora una lunga serie di strepitosi spettacoli ha accompagnato il pubblico, sempre più numeroso ed affezionato, nella notte di fine anno. Dopo ventuno anni di successi torna attesissima Accademia Attori con "Le porte in faccia...colpiscono ancora", una nuovissima riedizione a celebrare lo strepitoso spettacolo che riscosse grande fortuna nel 2009.

Brillante il cast, scintillanti le scene e i costumi, a rieccheggiare i fasti della parigina Belle Epoque e infallibile la formula teatrale del vaudeville rivisitato secondo chiavi attualissime di travolgente comicità. Dunque assisteremo ad una farsa dal ritmo incalzante che vedrà i protagonisti alle prese con movimentatissime e acrobatiche situazioni di spettacolare impatto scenico. A mezzanotte, nell’intervallo tra il secondo e il terzo atto, gli artisti e il pubblico brinderanno insieme al nuovo anno, con spumante e panettone per tutti. Il cast di attori che interpreta questo spumeggiante spettacolo è composto da numerosi, più amati e versatili attori della scena teatrale torinese.

Come sempre insieme a Sergio Chiorino e Silvia Derossi, vedremo in scena Alberto Barbi, Eugenio Gradabosco, Maria Occhiogrosso, Marco La Corte, Chiara Biancardi, Valter Chiorino e ancora Susana Perez, Pasquale Iuliano, Angela Di Tria, Davide Nevoso, Lorenzo Danna, Claudio Mauro, Chiara Montemurro. Le coreografie sono di Silvia Derossi, le scene e i costumi del Laboratorio Accademia Attori, la regia di Sergio Chiorino.

L'appuntamento è, come sempre, per la notte di fine anno, alle 21.15 al Teatro Don Bosco di Cascine Vica - Rivoli in via Stupinigi 3, all'angolo con Corso Francia 214. A mezzanotte gli artisti e il pubblico brinderanno insieme al nuovo anno, con spumante e panettone. Come lo scorso anno, per far fronte alle numerose richieste di chi ha altri programmi per la notte dell’ultimo dell’anno, lo spettacolo andrà in scena in anteprima dal 27 al 29 dicembre (tutte e repliche alle ore 21,00; Domenica 29/12 doppio spettacolo: ore 16,30 e ore 21,00) al Teatro Borgonuovo di via Roma, 149, angolo piazza San Bartolomeo, a Rivoli.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite è attivo il numero verde 800.517262 (chiamata gratuita), il numero di WhatsApp 391.7293159 (solo per messaggi), oppure il servizio di Prenotazione online sul sito www.attori.com.


Si parla di