Eventi

Atropina Clan for Airc a Le Valvole di Vaie

Arriva dicembre e come ogni anno arriva puntuale l'ottava edizione del Live/for/life, il concerto benefico in favore dell' Airc organizzato dagli Atropina Clan che si terrà il 2 dicembre a "Le Valvole Music Dinner" di Vaie, un locale nuovo ma allo stesso tempo "storico" per la musica live in valle di Susa.

Dopo le fortunate edizioni degli scorsi anni, che ha visto trasformare il Live/for/life, anno dopo anno fino a diventare un festival molto atteso e partecipato, anche quest'anno non sarà da meno, con band e perfomers sempre all'altezza delle aspettative e variegate nei generi, ma soprattutto, tutti spinti dalla stessa voglia di esserci per fare del bene e raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.

La formula è sempre la stessa, musica live a partire dalle 21.30 fino alle 00.30 con 4 band che si daranno il cambio sul piccolo ma ben fornito palco de Le Valvole intervallati da performance freestyle e Dj Set per il resto della notte. Come nelle precedenti edizioni gli artisti si esibiranno a titolo gratuito e tutto il ricavato delle offerte del pubblico saranno interamente devoluti all' Airc - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. A fine serata sarà annunciato l'incasso ed il lunedì successivo all'evento sarà pubblicato il bollettino postale con l'importo devoluto nella pagina ufficiale facebook degli Atropina Clan.

Gli ospiti di quest'anno sono: LucirosseallinclusivE Band (Rock); Alex Conte feat. A.C.U.S. (Rock cantautoriale); Dickfish (post Punk); Alp King (Rapmenestrello - loop comunicator); Gli Assist Dj Set. Info line 377 3172575 (Reno); mail punkreno@yahoo.it.


Allegati

Si parla di