Eventi

GruVillage Music Festival, electronic dance music con Lost Frequencies

Serata di grande electronic dance music internazionale quella di venerdì 24 luglio, quando il GruVillage 105 Music Festival ospiterà uno dei dj e producer più apprezzati e di successo degli ultimi anni: Lost Frequencies.

Giovanissimo artista belga recordman con 49 partecipazioni ai migliori festival internazionali nel 2019, la cui musica conta oltre un miliardo di ascolti in tutto il mondo e ottime recensioni da parte della critica, Lost Frequencies porterà sul palco dell’Arena all’aperto di Le Gru il suo stile unico, la sua dance intimista e melodica, dalle sonorità immediatamente riconoscibili e dal sound morbido e soffuso.

Felix De Laet, classe 1993, raggiunge il successo nel 2014, quando la sua Are You With Me conquista le classifiche di tutto il mondo, ottiene diversi multi-platino e lui diventa il primo artista belga a raggiungere il primo posto nel Regno Unito. Nel 2016 pubblica il suo attesissimo album di debutto, Less Is More, contenente i singoli Beautiful Life e What Is Love 2016.

Il talento puro di Lost Frequencies, il suo entusiasmo e la sua abilità a giocare con suoni e stili, trova conferma tre anni dopo con la pubblicazione del secondo disco Alive And Feeling Fine e l’inizio del suo primo tour, tra gli Stati Uniti e l’Europa. Inizia il suo tour infinito sui palchi dei più importanti festival musicali internazionali tra i quali Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza e EDC Vegas.

Una carriera in rapida ascesa che nel 2017 ha permesso a Lost Frequencies di entrare alla posizione numero 26 – la più alta nuova entrata di quell’’anno - nella celebre classifica di DJ Mag dedicata ai migliori deejay presenti sulla scena musicale. Posizione confermata nell’anno successivo e superata nel 2019, quando Felix è salito al 20° posto.

Dj ma anche produttore e fondatore di un’etichetta discografica, Found Frequencies, Lost Frequencies promette uno straordinario dj set che entusiasmerà e farà ballare il pubblico fino a notte inoltrata.


Si parla di