Eventi

Stupinigi Sonic Park, il 29 giugno arriva Lp

Prosegue Stupinigi Sonic Park, il primo festival musicale organizzato in 300 anni di storia del parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino. Dopo i concerti esclusivi di Jeff Beck lunedì 25 giugno e di Steven Wilson il 26 giugno, che nei loro tour italiani hanno selezionato pochissime location in cui esibirsi e tutte di prestigio, venerdì 29 giugno sarà la volta di LP.

I biglietti dei concerti di Stupinigi Sonic Park sono acquistabili esclusivamente sul circuito Ticketone e nei giorni di concerto dalle ore 18.00 alla biglietteria allestita alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Ukulele alla mano, voce dall’anima potente e incontenibile, la piacevolezza di LP cela un indomito spirito underground affinato in anni di frequentazione dell’industria musicale. Entro il 2014, non solo aveva scritto canzoni di successo per Rihanna, Cher, Backstreet Boys, Cher Loyd e molti altri, ma aveva anche pubblicato il primo album con una Major, “Forever For Now".  È tratto da questo album il brano “Into The Wild" usato per una pubblicità di Citibank che ha alimentato la fama dell’artista con il riconoscimento da parte del The Wall Street Journal, CNN, da USA Today a Vogue e BuzzFeed. Si è esibita al Jimmy Kimmel live! ed ha infiammato il pubblico dell’Austin City Limits, del Bonnaroo, del Lollapalooza e molti altri. Ciò nonostante, quando la sua relazione sentimentale, durata 6 anni, finisce così come il suo rapporto con la casa discografica, LP si mette d’impegno e scrive quello che nel 2016 diverrà l’EP “Death Valley” (Vagrant Records).


Si parla di