Eventi

"The magic brothers" il nuovo spettacolo di Luca Bono e Francesco Scimemi

Dopo il grande successo de “L’Illusionista” applaudito lo scorso anno da oltre 6500 spettatori in 23 repliche consecutive, l’illusionista Luca Bono torna alla Casa del Teatro di Torino con la prima nazionale di The Magic Brothers un nuovo spettacolo che lo vede in scena al fianco di Francesco Scimemi, dal 26 dicembre al 6 gennaio, per il quale a oggi risultano venduti già oltre 1500 biglietti.

In scena assisteremo all’incontro tra due illusionisti, un confronto tra tecniche, stili, linguaggi e interpretazioni dell’illusionismo: Luca Bono, il talento magico più interessante e virtuoso della sua generazione, allievo di Arturo Brachetti, già Campione Italiano di Magia e laureato con il Mandrake d’Oro a Parigi (l’Oscar dell’illusionismo) e Francesco Scimemi, l’animale da palcoscenico vulcanico e irriverente scoperto negli anni Novanta da Pippo Baudo e protagonista in oltre 76 trasmissioni televisive sulle reti RAI, Mediaset, Sky e all’estero.

Insieme (daranno vita ad un mix esplosivo di gag esilaranti, grandi illusioni, premonizioni in grado di stupire e divertire in un susseguirsi di momenti magici imprevedibili. Trait d’union tra il genio creativo di Bono e la follia indomabile di Scimemi, è Sabrina Iannece, l’assistente che non si limita a sorridere e eseguire i voleri del mago, ma condivide la scena con i due estrosi contendenti, tenendoli a bada e ritagliandosi i suoi spazi, dimostrando personalità e charme. Uno spettacolo per tutti, adulti, bambini e ragazzi che replica anche la sera di Capodanno. Prevendite presso la biglietteria della Casa del Teatro oppure on line sui siti www.casateatroragazzi.it e www.lucabono.com.


Si parla di