Eventi

Mattak & Funky Nano + dj Sick Budd a L'Arteficio

Il rap a Torino è più vivo che mai grazie anche a Golden Age, organizzazione nata nel 2017 con l'obiettivo di dare voce e spazio ai rapper emergenti della città. Vito, Beppe, Dario, Emanuele e Monica sono i 5 membri ufficiali di questo gruppo di ragazzi uniti dalla passione per la musica hip hop in tutte le sue sfumature e discipline e proprio loro, in meno di un anno, sono riusciti ad aggregare molti esponenti in ascesa della scena rap torinese grazie ad eventi mirati e continui sul territorio.

Dopo l'ultimo live dello scorso 2 marzo alla Cavallerizza Irreale che ha visto ospiti Dj Fastcut & soci riscuotendo successo e "props" nella città, la Golden Age, in collaborazione con Paranoid Label e Calypso Studio, torna il 31 marzo all'Arteficio - Showroom & Art Factory, nonché sede dell'Universal Hip Hop Museum, questa volta con dei giovanissimi ma talentuosissimi guests come Mattak, Funky Nano e Dj Sick Budd. Insieme formano il gruppo Poche Spanne (Lugano/Milano) che pian piano negli anni ha mostrato le proprie "skills" in giro per l'Italia, dal nord al sud, e sono pronti ad infiammare il pubblico con un live coinvolgente e RAP più che mai!

L'evento si aprirà con un ricco apericena alle 20.00, per poi proseguire con un Open Mic (ore 21.00) durante il quale chi vorrà potrà esibirsi portando le proprie strumentali. In apertura non mancherà qualità al microfono grazie al live di alcuni esponenti della Paranoid Label, etichetta in strettissima collaborazione con la Golden Age, nello specifico Nemesi, Funny Joe, Frega, XL e Revenge, poi tutto proseguirà con lo spettacolo di Sandro Crim (Dox Bullz) e Shame, rapper e noto freestyler della città, vincitore del Guinness Word Record dopo 24 ore di fila in freestyle! Il tutto sarà condito dal dj set di Funny Joe.


Si parla di