Eventi

Mercatino di Natale in piazza Castello: prodotti artigianali e golosità

Mercatino di Natale in piazza Castello. Dal 29 novembre al 6 gennaio tornano, nel centro della città, le casette di legno con i prodotti artigianali, le golosità dolciarie e tante idee regalo per chi è in cerca di piccoli oggetti e pensieri da mettere sotto l'albero di amici e parenti. Il mercatino, immerso in un'atmosfera magica, sarà situato tra Palazzo Madama e il palazzo della Prefettura e sarà aperto tutti i giorni. 

Orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 10.30 alle ore 20.30; venerdì dalle ore 10.30 alle ore 21; sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle ore 10.30 alle ore 23.

Eventi e iniziative

Tutti i sabati, dal 30 novembre al 4 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13, partendo da piazza Castello il pubblico potrà partecipare a PedalaTO (servizio di Amenos), tour guidato in bicicletta o e-bike per far vivere il Natale tra le vie, le piazze e i luoghi che hanno reso Torino magica. PedalaTO attraverserà il Quadrilatero Romano per raggiungere il quartiere di Borgo Dora e il mercatino del Cortile del Maglio; si sposterà in piazza Vittorio Veneto per proseguire verso piazza San Carlo e piazza Solferino con il suo mercatino dedicato al food. La ‘biciclettata’ continuerà nelle piazze Carignano e Carlo Alberto e si concluderà in piazza Castello.


Si parla di