Eventi

Patrick Mittiga & The Swing Crew chiudono la rassegna di Casalborgone

La rassegna "Il teatro ritrovato" di Casalborgone chiude con la musica. Appuntamento il 7 aprile al Teatro San Carlo. Sarà la volta di Patrick Mittiga & The Swing Crew con "Mi ha salvato lo swing", uno spettacolo musicale di cui è protagonista un musicista obbligato a suonare brani di ogni genere, come accade nei piano-bar, fino alla scoperta dello Swing, del Jazz e di quelle forme musicali libere che permettono di improvvisare, giocare e sperimentare anche sui brani più “famosi”. Le vicende, in gran parte autobiografiche, sono raccontate, cantate e suonate da Patrick Mittiga, voce e piano, accompagnato da Eugenio Ivan Colosimo, al piano e tastiere, Davide Cammareri al basso, Massimo Colosimo, chitarre e Francesco Solenne, batteria.

A seguire, per chiudere la serata e salutare la rassegna, un momento conviviale, un buffet a cura del Ristorante La Chiacchiera, al costo di € 15 a persona, da prenotare al numero 340.8906527. Per stare insieme ancora un po' e salutare, con un arrivederci, il Teatro Ritrovato!

Il Teatro ritrovato è una rassegna che nasce con l'obiettivo di portare nel comune piemontese spettacoli di qualità e di rilevanza nazionale con la direzione artistica di Faber Teater, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, con l'amministrazione comunale e con Concentrica – Spettacoli in orbita, un progetto a cura de La Caduta (Torino). Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: info@faberteater.com, 3382000758 e teatrosancarlo@comune.casalborgone.to.it – 3408906527.

E' inoltre disponibile il servizio di baby parking grazie alla collaborazione con il micronido di Casalborgone, a partire da 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo è attivo un servizio di micronido al prezzo di 5 euro l’ora (per un minimo di tre bambini), da prenotarsi entro il giovedì che precede gli spettacoli. Contattare il numero: 346.8560044.


Si parla di