Eventi

Moda sposi Expo alla Promotrice Belle Arti

Dal 25 al 26 ottobre 2014 si terrà presso la Promotrice Belle Arti in corso Massimo D'azeglio , ModasposiExpo, organizzata da SposiExpo srl, con la presenza di molteplici aziende espositrici che presenteranno le ultimissime offerte sul mercato e le nuove tendenze per il 2015.

La manifestazione accoglierà i visitatori con l'offerta più ampia e qualificata, presentata con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la necessità di offrire al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato.

Nei due giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico il campionario più vasto e diversificato: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d'epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa. La presenza delle maggiori "firme" della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di ModaSPOSIEXPO non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee nuove e originali capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione.

Non mancheranno naturalmente le sfilate di moda, che si svolgeranno durante i due giorni dell'evento e che vedranno sfilare sulla passerella le nuove collezioni 2015 delle più presigiose Aziende del Piemonte.

Le giornate di ModasposiExpo saranno caratterizzate da un ricco calendario di sfilate, dove troveranno spazio, oltre alle prestigiose maison di moda, anche giovani stilisti. Ci saranno sfilate collettive, a cui parteciperanno con le loro creazioni tutti gli atelier presenti all'evento e sfilate personali, dedicate alle collezioni di ogni singolo stilista. Tutti i giorni i momenti dedicati alle sfilate di moda saranno duplici: pomeriggio e sera. In collaborazione con parrucchieri e truccatori di grande esperienza, modelle e modelli si alterneranno in passerella e contribuiranno a creare un'atmosfera elegante e suggestiva. .La manifestazione sarà il punto di riferimento per tutti i futuri sposi che potranno così vedere dal vivo gli abiti che indosseranno nel fatidico giorno del sì.


Si parla di