Eventi

Mosè Morsut live all'Off Topic

Partito a piedi dalla Val di Gesso (Cuneo), Mosè Morsut ha attraversato tutte le Alpi. Unici compagni di viaggio: il suo zaino e la sua chitarra. Con oltre 50 concerti nei più importanti rifugi montani, la sua musica ha toccato alcune tra le più famose vette italiane (Argentera, Monviso, Rocciamelone, Bernina, Pale di San Martino, Marmolada, 3 cime di Lavaredo, ecc…).

Giovedì 9 gennaio Mosè Morsut presenterà sul palco di Off Topic il suo progetto “Pizzicando le Alpi” in una veste originale, accompagnato da Giulio Arfinengo alla batteria, Marco Segreto al contrabbasso e Vanni Pertusio alle illustrazioni (disegni e vignette proiettate in diretta).

Mosè Morzut inizia a suonare la chitarra all’età di 8 anni. Il 21 marzo 2019 pubblica il suo primo album “Puzzle”: un disco senza testi e senza parole, solo con note, sensazioni e sapori. Attento all’ambiente, il packaging del suo disco è plastic-free, un origami di carta illustrato da Eugenio Cesaro, voce degli Eugenio in Via Di Gioia.

Il 23 giugno Mosè mette letteralmente le gambe a “Puzzle” portandolo in alta quota in una serie di concerto itineranti lungo i rifugi del Sentiero Italia. Parte quindi per 91 giorni completamente a piedi, 1.087 chilometri durante i quali suona in ben 51 luoghi diversi.


Si parla di