Eventi

"Unici in tour", Nek al GruVillage

l GruVillage è orgoglioso di annunciare il decimo artista del già ricco cartellone dell’edizione 2017: martedì 11 luglio porterà sul palco del festival il suo “Unici in tour” Filippo Nek Neviani. 

A 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Nek ha pubblicato lo scorso autunno “Unici”. L’album, entrato subito ai vertici delle classifiche (certificato ORO per le vendite), è il 13° disco di inediti dell’Artista e contiene l’ultimo singolo "Differente”, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la title track “Unici”.

Non solo: il cantante modenese ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa la pubblicazione dell’album nei Paesi Latini, prevista per giugno 2017. Nell’arena del GruVillage, con la sua straordinaria energia, Nek regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album per una scaletta che si preannuncia imperdibile.

Il cantante sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra, tastiere e programmazioni), Luciano Galloni (batteria), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso). Le prevendite del concerto dell’11 luglio apriranno su TicketOne mercoledì 5 aprile alle ore 12. 


Si parla di