Eventi

Nicola Virdis e Mauro Villata al Teatro Murialdo

Sabato 6 aprile alle 21, Nicola Virdis, il “nerd” di Sassari, sarà al Teatro Murialdo con "Quello che i nerd non dicono", spettacolo comico in chiave anni Ottanta costruito intorno ad un personaggio bizzarro la cui goffaggine nerdiana si spezzerà per dar vita a stravaganti situazioni, problemi semplici e difficili che lui affronterà nel modo meno convenzionale.

Sul palco, Virdis vive una giornata come un'altra, in cui ci si sveglia e si sa che sono tante le cose da fare prima di andare a lavorare. È un tipo silenzioso e pian piano prenderà confidenza col pubblico, interagendo come solo lui sa fare: la sua performance sarà da seguire tutto d’un fiato per cogliere al meglio ogni piccolo dettaglio del suo mondo fuori dal normale, in cui il nerd saprà tirar fuori il meglio e anche il peggio di sé. Sarà difficile tornare alla normalità, così, mestamente, l'uomo fuori dal coro tornerà in possesso degli strumenti di lavoro quotidiano e delle sue goffe e scoordinate movenze. Scritto da Bruno Furnari, Gigi Saronni, Nicola Virdis. Diretto da Bruno Furnari.

A seguire il celebre Mauro Villata Show, un’ora di personaggi e macchiette comiche uscite dal genio di Mauro Villata. Due spettacoli in un’unica sera: questa la formula di “Coppia D’Assi”, la mini rassegna che prevede sul palco due artisti che, ognuno con il suo repertorio, si alternano, talvolta si contaminano, per due ore di spettacolo e di risate garantite.


Si parla di