Eventi

NordSud in Musica torna in piazza a La Loggia

Il 17 giugno torna la rassegna degli eventi estivi del Comune di La Loggia. Giunta alla ventesima edizione, "NordSud in Musica" presenta concerti ed eventi culturali per iniziare l’estate con il giusto spirito. Il Comune di La Loggia unisce sotto un unico cartellone gli eventi estivi del territorio dall’inizio di giugno fino alla Festa Patronale del 25 luglio, con concerti, serate danzanti, esibizioni di ballo, gare sportive, presentazioni di libri e intrattenimento.

Negli scorsi anni musicisti del calibro dei Modena City Ramblers, Almamegretta, Mau Mau e Lou Dalfin hanno calcato il palco di La Loggia attingendo alle tradizioni di tutta Italia e di tutta Europa. Le scorse edizioni hanno spaziato dal Mediterraneo alle terre a noi più vicine, passando per le città d’Italia e del mondo. Quest’anno NordSud in Musica rende omaggio alle canzoni che hanno emozionato dagli anni ‘70 ad oggi e ai ritmi che fanno ballare.

Gli eventi si terranno sul palco di piazza Cavour e sono a ingresso libero. Si inizia il 17 giugno alle 21.30 con la The T-Street Band e il tributo a Bruce Springsteen mentre il 18 giugno I Società Operaia omaggeranno Adriano Celentano interpretando le sue più belle canzoni, dagli anni 60 ad oggi.


Si parla di