Eventi

"Orme in viaggio", saggio teatrale a Volpiano

Domenica 8 ottobre il saggio del laboratorio di teatro "Orme in viaggio". Il progetto del Comune, giunto alla 17esima edizione, ha coinvolto oltre cento ragazzi. Domenica 8 ottobre alle ore 21 nella Sala polivalente di via Trieste 1, il laboratorio di teatro Orme in viaggio presenta «Il signore di Pourceaugnac» su testo di Molière. Ingresso gratuito. 

Sul palco salgono gli otto giovani interpreti del laboratorio di quest'anno, con la regia di Pierpaolo Congiu e Antonio Villella dell'associazione culturale Crab. «Orme in viaggio», giunto alla diciassettesima edizione, è un progetto organizzato e finanziato dal Comune di Volpiano in collaborazione con l'Informagiovani e la Biblioteca.

Si svolge parallelamente all'anno scolastico ed è rivolto ai giovani delle medie e delle superiori, fino ai 18 anni, con l'obiettivo di «lavorare con i ragazzi del territorio a favore dell'agio e del loro benessere, per dar loro la possibilità di conoscere il proprio animo e la propria creatività». Il laboratorio è condotto dagli attori di Crab.

Per informazioni 011.9882344, e-mail .


Si parla di