Eventi

Una notte da Camaleonti: Pedar e Mano Manita al Circolo Arci La cricca

Una notte da camaleonti è il nuovo format ideato da Soundset Turin che due lunedì al mese, propone la collaborazione di due artisti emergenti che mescolando le loro personalità rielaborano insieme un brano già noto al grande pubblico. E’ un gioco, un esperimento che tenta di rispondere senza la pretesa di riuscirci alla domanda "Come funziona la comunicazione?", o meglio "Conta più quello che viene detto o come viene detto?"

I due artisti a mettersi in gioco saranno questa volta Pedar, cantautore napoletano con influenze blues, funky e folk, e Mano Manita, che si autodefinisce "cantautore ma non proprio" e polistrumentista "con una certa predisposizione a uscire dal copione".

I due collaboreranno per presentare "Amore e Capoeira", hit dell'estate 2018, in una nuova versione più o meno stravolta. L’unica regola è che vengano mantenuti il testo e la struttura del brano originale. La serata inizierà alle ore 21.30 al Circolo Arci La Cricca di Torino e l’ingresso sarà riservato ai soci Arci.


Si parla di