Eventi

Al via le proiezioni gratuite in piazza Delpiano, si parte con Paddington

Dal 25 luglio al 29 agosto, in Piazza don Franco Delpiano (area ex Materferro, tra i corsi Rosselli, Lione e Mediterraneo), nell'arena retrostante il Carrefour market, si terranno le proiezioni di film dell'ultima stagione cinematografica. L'appuntamento è per ogni sabato sera alle ore 21.30. L’ingresso per mamme, papà e figli è libero e gratuito. 

Anche quest'anno la Circoscrizione 3, in collaborazione con l'Associazione Zampanò, ha deciso di  offrire alla propria cittadinanza un'intelligente proposta di svago estivo, fornendo a tutti la possibilità di vedere o rivedere, sotto le stelle, alcuni dei film più interessanti dell'ultima stagione cinematografica.

L'appuntamento è per ogni sabato sera. Si comincia il 25 alle ore 21.30 con la proiezione di “Paddington”, un film di Paul King. Una commedia di 97 min.

Ecco la trama: Nelle giungle del profondo Perù, un esploratore scopre una famiglia di orsi molto intelligenti, che parlano e con un debole per la marmellata di arance. Ma un catastrofico terremoto induce il piccolo Paddington, a recarsi a Londra in cerca di una casa e di una nuova famiglia. Trovandosi perso e solo, comincia a rendersi conto che la vita della città non è tutto quello che aveva immaginato, anche perchè il perfido Millicent lo vuole aggiungere alla sua collezione di animali imbalsamati


Si parla di