Eventi

Il red sixties si beve sul tram: rosso antico termina il 2015 con un evento speciale

Rosso Antico termina il suo 2015 torinese con un evento speciale: l’aperitivo che non passa mai di moda, dal colore rosso rubino brillante e dal gusto unico sarà infatti protagonista di Smartrams, lo speciale party che si snoda per Torino sui binari di un tram, giunto alle seconda edizione.

Il 23 dicembre, sarà possibile degustare i cocktail più amati di Rosso Antico, come il Red Sixties, ascoltando la musica del secret concert che si svolgerà sul percorso del tram 13, dalle 16 alle 20.30 per il centro della città, da Piazza Statuto a Piazza Gran Madre.

Si conclude così l’anno speciale di Rosso Antico, che ha scelto proprio Torino come città in cui sviluppare l’intera attività di marketing e di distribuzione. Torino perché è la città più Vintage Contemporanea d’Italia grazie alla sua capacità di far convivere in perfetta armonia un’immagine vintage e un carattere all’avanguardia e multiculturale estremamente attuale.

Rosso Antico Aperitivo è stato presente per tutto l’anno in diversi locali della città per accompagnare gli amanti dell’aperitivo nel mondo del vintage contemporaneo con iniziative speciali e feste a tema come il Red Sixties Party e l’Instameet durante la settimana dell’arte contemporanea.

Rosso Antico è on line su:

https://www.rossoanticoaperitivo.it/

FACEBOOK https://www.facebook.com/vintagecontemporaneo/?fref=ts

TWITTER https://twitter.com/Rosso__Antico

INSTAGRAM https://www.instagram.com/rossoanticoaperitivo/


Si parla di