Eventi

Riapre il Laser Park al Pala Alpitour: l'arena accoglierà grandi e piccoli in totale sicurezza

Dopo oltre 6 mesi di doverosa chiusura a causa dell’emergenza Covid19, riapre il Laser Park al Pala Alpitour. Da venerdì 2 ottobre, l’arena laser è pronta a riaccogliere in totale sicurezza gli appassionati giocatori dagli 8 ai 100 anni. In linea con il protocollo anti contagi, le regole per riprendere a divertirci insieme sono un po' cambiate, proprio per garantire il benessere assoluto dei nostri clienti. Tutta la struttura e i corpetti saranno sanificati costantemente e giornalmente. Corpetti, luci fluo, musica e adrenalina vi aspettano. E voi, siete pronti alla sfida?

Per accedere al Laser Park, sarà sempre obbligatorio prenotare preferibilmente via mail scrivendo a : info@laserparktorino.it, o in alternativa telefonando al numero 011 6164545
Le partite saranno di ½ ora o di 1 ora a scelta, con un massimo di 17 giocatori, con tariffe rispettivamente di 10€ o 15€ a giocatore.

I nuovi orari: 

Venerdì: 17:00 - 00:00 su prenotazione obbligatoria
Sabato: 16:00 - 00:00 su prenotazione obbligatoria
Domenica: 15:00 - 21:00 su prenotazione obbligatoria
Su richiesta, sarà possibile riservare la partita in esclusiva solo per gruppi di 12 o più persone, sotto tale numero potrebbero essere aggregati più gruppi nella stessa partita.


Si parla di