Eventi

"A modo mio", le opere di Rosa Bosco da Mutabilis Arte

Si inaugura martedì 2 aprile alle 18, da Mutabilis Arte "A modo mio", la nuova mostra di Rosa Bosco. L'esposizione resterà visitabile fino al 20 aprile. "Con questa mostra vi invito nel mio mondo e lo rappresento così come lo vedo. Espongo opere su carta, pannelli, fotografie e libri d’artista di diverse tecniche e dimensioni. È la rappresentazione di sentimenti e sensazioni e del bisogno di esprimerli con impeto, gestualità, istinto nel modo più rapido ed efficace possibile, a volte occultando volutamente immagini preesistenti per dare nuova vita e visione ad una pagina di rivista, altre volte l’urgenza di prenderne un frammento e intervenire con un gesto personale per farlo mio o per confondere le idee e suggerire il dubbio.

Cose, oggetti, situazioni si incontrano e si presentano vicine pur con storie diverse, con l’intento di destabilizzare ed evitare l’avvio.
China, acrilico, collage, ma anche bacche di fitolacca, ricordo di esperimenti fatti in campagna a pochi anni di età e ripresi con lo stesso entusiasmo.
Ricordi, emozioni, dubbi, ribellione, gestualità, forme, colori, natura, il mio mondo appunto". 


Si parla di