Eventi

"Rumori fuori scena" e "Shakespeare chi?", i due spettacoli in programma al Q77

Due spettacolo teatrali in scena al Q77.  Venerdì 14 maggio è in programma "Rumori fuori scena" classico teatrale di Michael Frayn, mentre giovedì 20 maggio toccherà a  "Shakespeare chi?". 

Per le prenotazioni:  venerdì 14/05 "Rumori fuori scena": https://forms.gle/C7pvvMTs9Q2HPpaQ9; giovedì 20/05 "Shakespeare chi?": https://forms.gle/nQHN4Dug33sCyRnf7

"Rumori fuori scena"

I Bimbi Sperduti presentano la loro personale versione del grande classico teatrale "Rumori fuori scena" di Michael Frayn. La commedia parla di una compagnia teatrale che dovrà provare e poi andare in scena con uno spettacolo complicato, provato poco e al quale si intrecceranno le relazioni e i desideri di ognuno di loro.

"Shakespeare chi?"

Di e con Franco Bocchio e Luca Busnengo. Guglielmo Florio, un immaturo quarantenne, decide di iscriversi ad un workshop su Shakespeare per farsi notare da Giulia, una ragazza appassionata di teatro che vuole conquistare a tutti i costi. Il Workshop è condotto dal maestro Oreste Palamara, un attore che vive immerso nel suo mondo fatto di citazioni e personaggi shakespeariani. Ben presto il pubblico si rende conto di essere non solo spettatore, ma anche protagonista dello spettacolo… Shakespeare chi??? è uno spettacolo comico, leggero e divertente, che, allo stesso tempo, racconta tutta la grandezza del più importante drammaturgo dell’epoca moderna.


Si parla di