Eventi

10 comici per 10 anni di risate, al GruVillage arriva "Scusate il disagio"

Uno show dai ritmi vertiginosi che lascerà il pubblico senza respiro, una trasmissione televisiva con ritmi e sketch trasportati sul palco del Gru Village. Una serata diversa dal solito, dove l’ironia, la comicità e la bravura di Beppe Braida e di tutti i suoi comici saranno solo alcuni dei principali ingredienti dello spettacolo.

Si chiamerà "Scusate il disagio" lo show in programma il prossimo 19 giugno. Un evento che ruoterà attorno al comico Braida e alle sue abili doti di intrattenitore: un mix esplosivo di talento e professionalità che arricchiscono ulteriormente uno spettacolo di altissima qualità.

Faranno parte dello show veri e propri volti noti: il popolare Gianpiero Perone (con a carico diverse apparizioni a “Quelli che il calcio…”), Mauro Villata e Max Pieriboni da Colorado, Marco Guarena, I Senso d’Oppio e l'attore e cabarettista Francesco Damiano da Zelig Circus, i Cd Rom da quattro anni nel cast di Made in Sud e Claudio Sterpone da Comedy Central. Sterpone ha partecipato ad alcune edizioni di Colorado Metropolis e Central Station su Comedy Central. Non mancherà nemmeno Enrico Luparia, comico e intrattenitore torinese e figura di riferimento del Cab 41 di Torino. Faranno parte del cast anche Fabrizio Brignolo che interpreta un Adam Kadmon molto particolare e Marco Mugavero che interpreterà a modo suo le canzoni di Marco Mengoni.


Si parla di