Eventi

Le melodie di Pino Daniele con i Sonamò al GV Pane & Caffè

foto di Angelo Fragomeni

Sonamò è un progetto nato all'inizio dell'anno 2015. I musicisti che compongono il gruppo provengono da esperienze diverse ma si sono ritrovati per coltivare una passione comune, che va oltre i generi, riconoscendo il lavoro di Pino Daniele come altamente significativo nel panorama della produzione musicale italiana. Quelli scelti per la serata sono "pezzi storici", tra i migliori della sua produzione discografica. Sono presentati in chiave originale, con voce femminile, capace di dare nuove sonorità, esaltando la qualità della composizione.

Il concerto è un’occasione per proporre musica di qualità, confidando che in questo contesto l'ascoltatore sia anche interlocutore attento, esigente e stimolante, parte integrante per la riuscita dello spettacolo stesso. Il gruppo dedicato alla musica e alla genialità di Pino Daniele è formato da Monica Ferrarese voce, Massimo Marinacci batteria, Roberto Messina basso, Daniele Giario tastiere, Sandro Filia chitarra.

Concerto preceduto da una ricca cena a buffet con ingresso a 15 euro. Per informazioni il numero telefonico da contattare è .

 


Si parla di