Eventi

Sonja Moonear all'Audiodrome di Moncalieri

Sonja Moonear sarà sabato 4 maggio all'Audiodrome di Moncalieri. Svizzera, quarantenne, è molto semplicemente una delle donne di maggior classe che oggi possa capitare di vedere su una console – ed è così da quasi vent’anni, nel campo del club culture internazionale più pura e qualitativa.

Lo è per il suo approccio solare, coinvolgente; lo è per la precisione chirurgica con cui opera sul mixer, con una capacità di tenere la pista maturata in anni di esperienza ad altissimi livelli; lo è per la capacità di scegliere le mille sfumature dell’house in modo calibratissimo, da quella più euforica ed “uplifting” a quella più minimale ed ipnotica – nel caso di quest’ultima, non a caso il suo rapporto con la Perlon, la label di Zip e Ricardo Villalobos, è strettissimo, così come negli anni lo è stato con Luciano o Dandy Jack.

Con Sonja Moonear non è, non è mai stata e non sarà mai una questione di mode: il suo carisma sorridente e la sua profondissima preparazione tecnica come dj sono da sempre un patrimonio della club culture, uno dei più autentici, uno dei migliori in circolazione. Non poteva non esserci, nella programmazione dell’Audiodrome. Ogni volta, è un onore poterla ospitare. E una gioia poter ballare alla sua musica: per il modo in cui la sceglie, la mette, la illumina.

 


Si parla di