Eventi

Niccolò Pagani inaugura lo Spazio Natale Emergency

Anche questo Natale Emergency trasforma l’affannosa ricerca del regalo perfetto nella possibilità di fare un gesto di pace, contribuendo a garantire cure alle vittime della guerra e della povertà e a promuovere una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Tornano, infatti, in tante città italiane, gli Spazi Natale di Emergency , temporary shop che offrono l'opportunità di scegliere regali “fatti per bene”, permettendo di sostenere le attività umanitarie dell'organizzazione. Negli Spazi Natale e in piazza, inoltre, sarà possibile acquistare il panettone di Emergency durante alcune giornate dedicate.

Domenica 1 dicembre, presso lo Spazio Natale di Emergency sarà presente Niccolò Pagani, campione imbattuto del quiz L’Eredità, in onda su Rai1. Niccolò presenzierà all’inaugurazione prevista alle ore 16, con tanto di brindisi di buon augurio.

Niccolò Pagani, professore di italiano, storia e geografia presso una scuola media di San Benigno Canavese, è tuttora supercampione de L’Eredità: imbattuto, ha deciso di terminare la sua esperienza nello show televisivo per tornare tra i banchi di scuola, insieme ai suoi studenti. Davvero toccante la lettera scritta di suo pugno con la quale ha annunciato il suo ritiro dal programma.

Il ricavato degli Spazi Natale sarà destinato agli ospedali di Emergency in Afghanistan e Iraq


Si parla di