Eventi

Torino Comedy Lounge: sul palco la graffiante 'insult comedy' di Giorgio Magri

Appuntamento numero 14 con Torino Comedy Lounge, la rassegna in collaborazione con School of Comedy Italia che tutte le settimane porta i migliori comedian da tutto il territorio nazionale al Circolo ARCI POP in via Berthollet 25F.

Giovedì 8 febbraio alle ore 21:30 sarà nostro ospite Giorgio Magri l'indiscusso alfiere italiano della Insult Comedy letteralmente “comicità dell’insulto”, un genere che vede nei giganti Groucho Marx e Don Rickles i suoi padri storici. Originario di Milano, Giorgio Magri porta sul palco battute politicamente scorrette e black humour spietato, ma per dirlo con parole sue: «Non c’è odio ma sberleffo, io prendo in giro soprattutto me stesso».

"Giorgio Magri è l'unico comico in grado di spogliare i propri insulti dall'astio e dal giudizio" (F: Menichella GQ Italia). Fa parte del collettivo Melamarcia Comedy, ha partecipato alla seconda stagione di Natural Born Comedians e alla quarta di Stand-up Comedy, entrambi programmi di Comedy Central. (canale 124 Sky). Se volete una sana dose di insulti non potete mancare. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.


Si parla di