Eventi

"Il maestro: una storia di judo e vita” di e con Eleonora Frida

Buongiorno,

Con la presente vi comunichiamo che il prossimo MARTEDI' 1° DICEMBRE si terrà lo spettacolo teatrale:

“Il Maestro: una storia di Judo e vita” di e con Eleonora Frida Mino 

presso il Teatro Don Murialdo (Piazza Chiesa della Salute 17/D Torino) alle ore 20.45 (ingresso gratuito, prenotazione consigliata).

Lo spettacolo è tratto dal libro di Luigi Garlando "O’ Maé storia di judo e camorra"  ed è destinato a tutti (ragazzi a partire dagli 11 anni). In allegato troverete la locandina e la scheda artistica dello spettacolo. 

Dopo lo spettacolo teatrale è prevista la partecipazione del Maestro Gianni Maddaloni in persona e l'intervento di altri due personaggi sportivi noti sul territorio: Walter Pomero (Direttore Tecnico Nazionale Italiana Kendo) e Alessandro Bruyere (Tecnico settore Judo gruppo sportivo militare Fiamme Azzurre e scrittore). 

Affrontando il tema dello Sport e la Legalità, Maddaloni, Pomero e Bruyere offriranno al pubblico le loro importanti testimonianze su come lo sport può cambiare concretamente la vita delle persone.

Questo spettacolo fa parte di un progetto più ampio, il progetto "Star bene... nello Sport. Percorsi di valorizzazione delle attività sportive e del territorio della Circoscrizione 5 di Torino", promosso e patrocinato dalla Circoscrizione 5 di Torino.

Vi chiediamo gentilmente di diffondere l'iniziativa attraverso i vs. consueti canali.

Per info e prenotazioni: 

Sperando vivamente in una vostra collaborazione e partecipazione allo spettacolo vi salutiamo cordialmente.

Dorys Contreras

Referente organizzativo del progetto "Star bene... nello Sport"  - A.S.D. Progetto Sport di Borgata

tel. 

e-mail: 


Si parla di