Eventi

"SuperArt", suoni live e proiezioni al Supermarket per immergersi nelle opere dei grandi artisti

Dal 22 ottobre 2020  va in scena "SuperArt" sviluppato all'interno del Club Supermarket (Viale Madonna di campagna 1, Torino), che si trasforma in spazio plurale : uno spettacolo di suoni live e proiezioni per immergersi nell'opera pittorica di grandi artisti, come proposta pilota per non rinunciare alla possibilità di reinventarsi e di modellare un nuovo taglio alla fruibilità plurale di un Club. Giovedi 22, venerdi 23, sabato 24 ottobre dalle ore 20 alle ore 2 : food & drink tematici e profumati by Xerjoff.

Iniziativa di punta all’interno del “programma eventi” del SuperArt, c'è il progetto Art In Club, sperimentazione multimediale che, attraverso l’uso di una tecnologia innovativa, travalica i confini delle singole forme d’arte per realizzare uno show a 360 gradi, inserendo lo spettatore in una vera e propria “mostra d’arte” e trasformando il club in una “galleria” del suono e delle immagini. Lo spazio del club viene ripensato per accogliere produzioni artistiche in cui l’arte pittorica, la street art e la filmografia più famose, proiettate su una superficie a tre dimensioni, vengono accompagnate ed esaltate dalla musica e dai suoni di Dj Set e Live creando uno spettacolo fruibile attraverso i sensi, trasportando e coinvolgendo lo spettatore in una vera e propria esperienza immersiva multisensoriale.

Allacciato infatti a questo progetto, dal 22 ottobre all'8 dicembre, in veste di Partner di Paratissima.it , il progetto Art In Club proporrà Il primo evento dedicato ad Andy Warhol "il vampiro". Alcune delle sue opere saranno musicate da produzioni e tracce inedite da Luigi Rocca e TMZ (produttori e djs torinesi) e da percorsi sonori prodotti da live band e musicisti, tra questi "Hey heu my live" fondatori del progetto Livemymusic (oggi Oozer), che con un nutrito staff varieranno .


Si parla di