Eventi

Viaggio tra le atmosfere del tango

Mondi solitari, malinconici, passionali, sensuali, si incontrano in atmosfere soffuse e fumose, per intrecciarsi, donarsi, per poi lasciarsi e rincontrarsi ancora. Il Quintetto I Fiori Blu, insieme a talentuosi danzatori, accompagnano i due protagonisti indiscussi di questo intramontabile ballo, Erica Boaglio e Adrian Aragon, con musiche suonate dal vivo in un viaggio che tocca le atmosfere notturne di inizio secolo di Buenos Aires ed accarezza la sensualità di Parigi, sulle note dei più famosi brani di tango da Gardel a Piazzolla. Sensualità e raffinatezza dei movimenti sono la voce di questo melanconico sentimento che non può esser altro che ballato. 

Per i possessori delle tessere Platinum e Gold Card la riduzione è € 20.50 nei settori di poltronissima, poltrona e galleria A. Per i bambini fino a 12 anni e gli studenti universitari under 26 la riduzione è: € 16.50 in tutti i settori. Importante per gli studenti universitari under 26: al momento del ritiro dei tagliandi validi per l'ingresso è obbligatorio esibire il tesserino universitario sia in orario di cassa sia la sera stessa dello spettacolo.

I prezzi web sono maggiorati del 2% rispetto al botteghino per le commissioni internet. Comprare i biglietti in prevendita costa meno, la sera dello spettacolo i prezzi sono maggiorati di 1 euro.


Si parla di