Eventi

"Tanto che ci vuole, comincio lunedì", Elena Lia Ascione al Cecchi Point

È un'attrice la protagonista del prossimo spettacolo di stand up comedy in scena all'Hub multiculturale Cecchi Point. Elena Lia Ascione, prima donna ad aver vinto il festival di umorismo di Grottammare "Cabaret amore mio" sotto la direzione artistica di Enzo Iacchetti, salirà sul palco sabato 28 gennaio alle ore 21 con il monologo "Tanto che ci vuole, comincio lunedì".

Fedele alla tradizione dello stile stand up, la Ascione è graffiante e a tratti scomoda. Lo spettacolo racconta la vita e le opere di un'ottimista patologica che guarda all'esistenza inforcando un paio di lenti rosa, ma rigate. Una performance comica per voce sola in cui l'amore, il successo, Dio, gli uomini e l'utopia vanno a braccetto a fare shopping. Elena Lia Ascione nasce a Carmagnola, "che è come Brooklyn senza ponte, ma coi peperoni" dice.

Le piace raccontare e raccontarsi, a sé stessa e agli altri, offrendo una spalla su cui ridere del quotidiano vivere. Info e prenotazioni: 338 3588315 - teatro@cecchipoint.it (prenotazione via mail entro le 18 del giorno di spettacolo).


Si parla di