Eventi

“Tassì... per chi?” dà il via la stagione teatrale a Bruino

Il primo spettacolo della stagione al Teatro Pertini di Bruino è previsto per sabato 13 ottobre. Alle ore 21, sul palco, la compagnia Comedy Academy con “Tassì... per chi?”. Il tassista Hermando Garcia è un uomo dall'aspetto ordinario, vita semplice, bella casa, moglie innamorata, abitudini consolidate. Una vita talmente serena che ha pensato bene di moltiplicarla per due! Infatti è sposato con due donne diverse contemporaneamente e con cui vive in due appartamenti distanti un quarto d'ora l'uno dall'altro e grazie ai turni del suo lavoro e ad una pianificazione perfetta di orari e spostamenti, tutto scorre felicemente, con le due moglie totalmente inconsapevoli l'una dell'altra.

Quando però, a causa di un banale colpo alla testa, il tassista viene ricoverato in ospedale e fornisce due indirizzi di residenza diversi, iniziano i guai. Tra giornalisti curiosi, vicini di casa invadenti e ispettori di polizia chiamati ad indagare, la situazione si complica e da qui in poi sarà tutto un susseguirsi di equivoci, coincidenze, scambi di identità, brillanti trovate e bugie nel tentativo disperato e sempre più difficile di nascondere la verità.

In aiuto del tassista, ci sarà l'amico fannullone Pedro Factor che, saputa la verità sulla bigamia dell'amico, si ritroverà suo malgrado complice delle situazioni più comiche ed imbarazzanti. Una commedia brillante in cui scambi di persona, suspense, ritmi mozzafiato, doppi sensi e situazioni al limite del paradosso garantiscono due ore di puro divertimento! Sul palco: Marco Malerba, Maurizio Poggio, Alessandra Micozzi, Sara Carbone, Maria Elvira Rao, Giulio Liberati, Mauro Stante. Regia Mauro Stante. Testo di N. Ferri e Luci di Andrea Duggento


Si parla di