Eventi

The Color Run, a Torino torna la corsa più colorata dell'anno

Tutto è pronto per la Color Run, la corsa più colorata e pazza dell'anno. Dopo essere stata rimandata a maggio a causa del maltempo, l'evento non competitivo più atteso soprattutto dai giovani e giovanissimi, ma assolutamente aperto a tutti, torna a Torino domenica 8 settembre e parte da Piazza D'Armi, dove ha sede anche il villaggio. Si tratta di 5 km di corsa o di camminata o, come qualcuno preferisce...di ballo, da percorrere attorno alla piazza fra musica, spruzzi di colore e tanto divertimento.

Come funziona? 

Dopo aver ritirato presso l’apposito stand i pacchi gara, i partecipanti si recheranno alla linea di partenza dove, dopo aver udito il segnale del via, inizieranno la corsa. Ad ogni km del percorso incontreranno delle “zone di colore” dove degli addetti provvederanno a cospargerli di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali. 

Orari e info

Il villaggio aprirà a mezzogiorno e chiuderà alle 20; la partenza della corsa è prevista tra le 16.30 e le 17. 
Alla Color Run si può partecipare anche in team insieme alla propria famiglia o agli amici per esempio. Per formare un team bisognerà essere almeno in 4 adulti (dai 14 anni in su) e sarà possibile usufruire di un prezzo agevolato. 


Si parla di