Eventi

Il tour autunnale di Tiziano Ferro incomincia al Pala Alpitour

A novembre riparte il viaggio live di Tiziano Ferro con nuove date nei palasport in Italia e in Europa. Il cantautore italiano ha raggiunto la notorietà nel 2001, nel corso della sua carriera ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese. Tiziano Ferro nasce a Latina, nel Lazio. La sua famiglia è composta dalla madre Giuliana, casalinga, dal padre Sergio, geometra e dal fratello minore, Flavio, di 11 anni più piccolo.

Dopo aver dominato l’estate con il successo de "Lo stadio tour" che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300mila spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.

Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente. Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

Il concerto avrà luogo il 13 novembre al Pala Alpitour di corso Sebastopoli 123, Santa Rita.


Si parla di