Eventi

Le MusicHall live, Ugo Sanchez Jr in "Rio Boom Boom"

Il Teatro Le Musichall di Torino con il suo direttore artistico Arturo Brachetti lancia un messaggio d’amore per il teatro dalla pagina Facebook @LeMusichallTorino. Il teatro è vuoto ma entra gratuitamente nelle case con un progetto raccontato dall’hashtag #LaCulturaNonTiAbbandona.

Grazie alla collaborazione di artisti e registi, Le Musichall sarà virtualmente aperto a tutti quelli che, attraverso smartphone e computer, vorranno seguire un estratto degli spettacoli in cartellone. La rassegna si chiama Le Musichall Live e lo streaming gratuito andrà in onda sulla pagina Facebook LeMusichallTorino alle ore 18 ed in replica alle ore 20 del giorno in cui lo spettacolo avrebbe dovuto calcare la scena del palco de Le Musichall. Dopo la replica delle 20 i video rimarranno disponibili sulla pagina Facebook del teatro.

Ugo Sanchez Jr in "Rio Boom Boom" sabato 28 marzo, ore 18 e ore 20 sulla pagina Facebook: @LeMusichallTorino.

Un clown irriverente che con le sue contraddizioni e le sue assurdità fa da specchio alla nostra società e che sul palco può fare ciò che vuole: sfidare, giocare, provocare, scherzare, catturare, divertire, colpire, canticchiare. Il pubblico si lascerà travolgere e sopraffare dalla sua capacità di persuasione tanto da diventare protagonista e fautore della sua mente bizzarra.

Con un linguaggio universale privo di parole, il personaggio s’impone sul palco con una determinazione tanto tagliente quanto assurda, diventando il “giullare supremo” di quello spazio. Dieci anni di spettacoli che Ugo Sanchez Jr. sceglie di riproporre indossando i panni di un clown tanto elegante quanto stravagante. Rio Boom Boom è come un bombardamento mediatico, come una canzone che diventa un tormentone e non si riesce a smettere di cantare tanto facilmente.


Si parla di