Eventi

Spettacolo "Un'altra opportunita" al Teatro Erba

Una grande opportunità per i due giovani attori usciti dal Corso Professionale della Fondazione Teatro Nuovo, quella offerta da Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse di esibirsi al Teatro Erba e nella Sala Solferino del Teatro Alfieri.

Un'altra opportunità? è un varietà comico-multimediale scritto, diretto, videato, suonato e cantato dal vivo direttamente da Elia Tedesco e Giuseppe Serra.

La domanda fortemente, sfacciatamente dubitativa, è quella di due giovani attori, che,si trovano catapultati sulla scena a parlare di sé,dei loro aneliti,delle contraddizioni della loro giovinezza (20 anni ciascuno). E allora non possono che affidarsi ad una comicità stravagante, fuori dagli schemi, che colpisce immediatamente, adatta per un pubblico "giovanile" di età o di spirito! Il regista-attore Elia Tedesco, dedica allo show il titolo del cortometraggio/opera prima con il quale ha vinto l'edizione 2012 del Sottodiciotto Film festival di Torino: Un'altra opportunità, ma con l'aggiunta curiosa e inquietante di un punto interrogativo com e sfida con se stesso, come ricerca di risposte e di conferme. Lo spettacolo-varietà è fatto di sketch comici, canzoni e musica dal vivo - interamente opera degli stessi due autori e interpreti - per un appuntamento teatrale che tutto è, tranne che logico e monotono, dove si ride tanto,ma anche si sogna e magari si fa sognare….


Si parla di