Eventi

Una Torre di Libri, la XIII° edizione a Torre Pellice

Dal 21 al 23 agosto a Torre Pellice si svolge come ogni anno "Una Torre di Libri", uno tra i più importanti festival culturali del Piemonte che nel 2020 festeggia la XIII° edizione. Laboratori di scrittura, concorsi letterari, spettacoli, concerti e incontri con gli autori, quest'anno per via dell'emergenza sanitaria da covid, l'edizione sarà più breve ma ugualmente interessante. E tutto nel rispetto delle regole anti contagi da covid: mascherina obbligatoria e misurazione della temperatura all’ingresso.

E' stata infatti scartata fin da subito, la possibilità di un'edizione esclusivamente online. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno presso la Casa Valdese di via Beckwith 2, a Torre Pellice. Tra gli autori ospiti Enrico Camanni, Luca De Antonis, Brunetto Salvarani e Odo Semellini, Alessandro Giacone e Mimmo Franzinelli, Philippe Claudel e molti altri. 

Tra gli spettacoli in programma, il concerto di Samuel dei Subsonica il 21 agosto; l'evento con Fabio Geda e Enaiatollah Akbari il 22 agosto e quello con Giuseppe Cadorna il 23 agosto.  Sarà obbligatorio prenotare il proprio posto (info: 012191422).


 


Si parla di