Eventi

"VenerdiNote", giovani musicisti a Beinasco

Riprende il 23 settembre, fino al 30, dopo la pausa estiva il progetto "VenerdiNote" che ha l'obiettivo di offrire un palco ai giovani musicisti per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. I concerti si terranno presso il Centro “Il Malinteso” di Beinasco.
Venerdì 23 settembre alle ore 22 prevista una serata latino americana, con animazione di Simone loccisano (vice campione del mondo di salsa shine 2014 e vincitore premio talento 2013) e Daniela Agrifani.

Venerdì 30 settembre alle ore 22 sul palco i “Love and Peace” con un tributo agli U2. La band è nata nel 2006 ed è composta da quattro validi musicisti, abilissimi interpreti della popolare rock band. Uno spettacolo curato fin nei minimi particolari con suoni, strumenti ed emozioni il più possibile fedeli ad un vero concerto degli U2. E il tutto supportato da un repertorio con le hits più famose della grande band irlandese.
Riprendono anche i corsi di musica dedicati ai giovani: le iscrizioni sono previste dal 19 al 23 settembre presso la sede del circolo dalle ore 17 alle 19.

Il Circolo "Violeta Parra", coordinato da Piero Contu, nasce come associazione culturale e sportiva negli anni '80 e dal 1994 propone corsi, concerti, festival jazz per promuovere e divulgare la cultura della musica facendo diventare l'attuale Centro “Il Malinteso” un punto di aggregazione e un luogo dove suonare per i giovani beinaschesi e non solo, favorendo così anche la nascita di diversi gruppi musicali e artisti provenienti dalla scuola di musica.
 


Si parla di