Eventi

Live tour di Willie Peyote con "Educazione sabauda" al Cap 10100

Sono aperte le prevendite per la data di chiusura dell' Educazione Sabauda tour del rapper torinese Willie Peyote (Guglielmo Bruno, classe 1985) che si terrà in data venerdì 13 gennaio, a partire dalle ore 22.00, al Cap 10100 di Torino. Willie Peyote il producer Frank Sativa e la fidata Sabauda Orchestra Precara si esibiranno di nuovo al CAP 10100, a distanza di un anno dalla tappa d'esordio della tourneé che aveva registrato il sold out nel medesimo club.

Willie Peyote sarà accompagnato da ospiti d'eccezione per concludere la stagione con un live di altissimo livello. Biglietti in prevendita: 9 € + 1 € spedizione biglietto; Biglietti in cassa: 13 euro. Punti vendita fisici Piemonte Ticket: https://bit.ly/PUNTIVENDITA Acquisto online su Ticket 24ore.it: https://bit.ly/WilliePeyoteCap10100 Willie Peyote per l'occasione ha pubblicato sul profilo Facebook ufficiale un breve video di presentazione dell'evento, dedicato ai fan, che presenta, in sottofondo, l'anticipazione di una nuova produzione musicale che si troverà nel prossimo album dell'artista attualmente in lavorazione. Il video è disponibile al seguente link: https://goo.gl/3h19vj Willie Peyote nel corso degli ultimi due anni si è affermato come astro nascente del panorama musicale nazionale.

La sua penna sottile ed acuta, insieme alle scelte musicali versatili e raffinate, ne fanno un artista capace di raggiungere un pubblico vasto quanto variegato, che trascende i limiti del genere a cui appartiene. Non è solo la forma, a metà tra il rap e il cantautorato, che fa di Willie Peyote una felice eccezione della scena musicale contemporanea italiana, ma anche e soprattutto il contenuto dei suoi testi. Irriverente, ironico e non convenzionale, Willie Peyote sa tracciare un ritratto acuto e sempre molto personale del presente in cui viviamo, dimostrandosi capace di essere il rapper che piace a chi non ascolta rap e il cantautore che gli amanti del rap non possono non apprezzare.


Si parla di