Eventi

Willie Peyote presenta "Educazione Sabauda" al cap10100

Venerdì 22 gennaio dalle ore 23.00, il rapper torinese Willie Peyote (Guglielmo Bruno, classe 1985) presenterà live il suo nuovo album dal titolo “Educazione Sabauda” al teatro “CAP 10100 - DieciCento” (Corso Moncalieri n.18, cap 10133) della sua città natale, Torino.

Da domani sarà inoltre possibile acquistare in tutti i negozi di dischi il nuovo lavoro dell’artista “Educazione Sabauda”, già disponibile su Spotify, iTunes, tutte le piattaforme streaming e store digitali.

Willie Peyote si esibirà live insieme al producer Frank Sativa e ad una band d’eccezione composta da alcuni musicisti dei gruppi The Bluebeaters e Poor Man Style.

A rendere l’evento un’occasione speciale, assolutamente da non perdere, è anche la presenza di SPECIAL GUEST d’eccezione quali TORMENTO, LITOTHEKID (PAOLITO), DJ KOMA. Sono previsti inoltre altri ospiti a sorpresa.

Per concludere in bellezza al termine del concerto si esibirà l’ormai consolidato duo The Odd Couple, costituito dal sassofonista Paolo De Angelo Parpaglione (The Bluebeaters) e dal producer Frank Sativa, che infiammerà la pista con un imperdibile live set.

Apertura porte ore 22.00; LITOTHEKID ore 22.30; Inizio concerto ore 23.00; The Odd Couple live set ore 01.00.

“Educazione Sabauda” (ThisPlay Music) segna un’evoluzione nel percorso artistico di Willie Peyote. La musica si è infatti arricchita di vari colori e sonorità esaltando ulteriormente i testi dei brani dal taglio ironico e nichilista che caratterizzano da sempre la scrittura del rapper.


Si parla di