Eventi

Zandebirre, letture e birra da Zandegù

C’è una casa editrice digitale a Torino che si chiama Zandegù: pubblica ebook, organizza corsi di scrittura ed eventi. Il filo conduttore di tutto ciò che propone è la passione per la lettura, la voglia di stare insieme, la curiosità di avere persone sempre nuove intorno e sentire cosa hanno da raccontare.

Con lo spirito allegro e conviviale che la caratterizza, Zandegù lancia a novembre una nuova edizione delle Zandebirre, occasione informale per conoscere lo staff della casa editrice davanti a un bicchiere, a fine giornata. L’appuntamento si arricchisce della presenza di Heineken, che metterà le sue birre a disposizione di tutti i partecipanti.

Le Zandebirre si terranno giovedì 23 novembre: le porte della sede di Zandegù, la Zandecasa si apriranno dalle ore 19 fino alle 21 circa. Chiunque è benvenuto: dai corsisti a chi vuole sapere cosa bolle in pentola, da chi legge gli ebook a chi non ha mai sentito parlare della casa editrice. L’ingresso è libero e la birra offerta buonissima: si gusterà Heineken tradizionale e H41, una birra lager in edizione limitata prodotta con un lievito selvaggio, scoperto in Patagonia.
 


Si parla di