Eventi

Zombie Walk Torino Movie Edition

Mondospettacolo presenta: la prima edizione della " ZOMBIE WALK TORINO MOVIE EDITION", domenica 14 settembre a Torino.

I migliori truccatori/truccatrici e fx creator si confronteranno per far sfilare i loro zombie per le vie della città, una giuria composta da esperti delsettore premierà i migliori zombie, gli zombie premiati e i loro truccatori verranno segnalati ai migliori registi e filmaker di genere italiani!

Programma:
14.00/14.30 presso il Lapsus Via Principe Amedeo 8 Torino dove verranno truccati gli zombi dalle truccatrici professioniste.

Registrazione delle truccatrici e degli aspiranti Zombie. Al termine del trucco saranno effettuati degli scatti e dei minivideo e sarà assegnato un numero come si fa con le miss per ogni zombie che parteciperà alla selezione. Queste fotografie saranno postate sulla pagina dell'evento per essere visionate e votate dalla giuria.


16.30 Partenza Zombie Walk con destinazione CAP 10100 Corso Moncalieri 18 Torino (il percorso esatto verrà comunicato a ridosso dell'evento) durante la walk è previsto un flash mob (2minuti) a cura di ammonia danza corrosiva,in piazza Vittorio.

18.30 arrivo presso il Cap (ristoro al bar)

19.00 presentazione della giuria e tavola rotonda a tema zombie " Gli Zombie nel cinema e nella letteratura"

19.30/ 19.45 inizio Apericena a tema zombie

21,00 inizio proiezioni dei seguenti cortometraggi: Anger of Dead, A.Z.A.S. e Betania

22.15/22.30 premiazione dei migliori trucchi

22.45 / 23.00 DJset con musiche a tema.

La Zombie Walk, divenuta ormai un fenomeno a livello mondiale(quasi tutte le città del mondo hanno la loro Zombie Walk!). Per chi non conoscesse ancora questo tipo di evento,cercherò di spiegarmi in poche parole: ci si incontra nel luogo e all'ora prestabilita,e tutti insieme si inizia a marciare vestiti e truccati da Zombie fino alla destinazione.

Durante la marcia,si possono creare anche scene che prendono ispirazione da Resident Evil,etc etc. ma ci sono anche delle piccole e semplici regole da rispettare:

1-importante: cliccando su parteciperò prendete un impegno(nei limiti ovviamente!) a partecipare all'evento,quindi pensateci bene,soprattutto per rispetto delle altre persone che vogliono e sopratutto tengono alla crescita e alla buona riuscita dell'evento!!!

2-Se vi iscrivete in qualità di cacciatori è permesso l'uso delle armi giocattolo ma a condizione che sia presente sempre e ben visibile il cerchietto o il tappo rosso di fronte alla bocca da fuoco dell'arma! Occorre avere la massima serietà e rispetto sia per le persone che per il luogo che ci circonda!!! Non si potranno toccare persone,entrare nei negozi,o istigare i passanti!!! Nessun tipo di atto vandalico sara'ammesso!!! Ognuno sara'responsabile delle proprie azioni!!!


3- massima serietà,sempre entro le proprie possibilità nel make-up e nei vestiti...insomma siamo morti che resuscitano...


 

Si parla di