Politica

Parco Sempione, siringhe nell’area cani: bonificata la zona

CasaPound Italia Torino e Comitato Noi di Barriera insieme per ripulire l'area di via Cigna

Militanti di CasaPound Italia, in collaborazione con una delegazione del Comitato Noi di Barriera, hanno effettuato una bonifica da siringhe ed altro materiale pericoloso dall'area cani di parco Sempione.

"Quello che abbiamo fatto oggi è il proseguimento di un percorso iniziato con il presidio - spiega il responsabile provinciale di CasaPound Italia Matteo Rossino -. Non è nostra abitudine, quando ci viene segnalato un problema, restare a guardare aspettando che qualcuno faccia qualcosa, noi interveniamo e lo risolviamo”.

"Noi crediamo che le azioni valgano più di tante parole - conclude il coordinatore regionale Marco Racca -. I vari Fassino prima ed Appendino poi non hanno la percezione dei reali problemi dei cittadini. Nelle loro fortezze, fatte di promesse mai mantenute, non ascoltano le voci di chi vive una vita fatta di violenza e paura. Noi invece siamo per strada sempre, ascoltiamo i problemi e agiamo di conseguenza per risolverli. Subito, senza esitare. Assieme ai membri del comitato abbiamo reso un parco più sicuro. Passo dopo passo cambieremo questa città insieme ai cittadini che ci vivono”.
 


Si parla di