Elezioni comunali 2021

“C'è da fare”, Paolo Damilano lancia la campagna affissioni per la sua candidatura a sindaco di Torino

Presentato oggi il simbolo elettorale della lista civica Torino Bellissima, quello che i torinesi troveranno sulle schede al momento del voto

Continua l’attività di propaganda politica di Paolo Damilano, a sostegno della sua candidatura a sindaco di Torino con la lista civica Torino Bellissima.

Oggi esce una nuova campagna affissioni con 400 posizioni sulle principali arterie e piazze tra periferie e centro della città. “Il claim, ‘C'è da fare’, - spiegano dal suo ufficio stampa - racconta sia il momento oggettivo, di Torino e del Paese, segnato dalla necessità non più rinviabile della ricostruzione civile, sociale ed economica, sia il valore soggettivo del candidato Damilano, che per storia personale e professionale è consapevole della necessità e ha gli strumenti per affrontarla. La sua è la candidatura naturale per la città, in una fase segnata dalla necessità della ricostruzione”.

Inoltre, viene rafforzata la presenza sui social del candidato sindaco e oggi viene presentato il simbolo elettorale della lista civica Torino Bellissima, quello che i torinesi troveranno sulle schede al momento del voto. “Anche questo, come la campagna, è giocato sulla cromia blu/giallo, che non solo riporta alla coppia cromatica simbolo di Torino, ma racconta la natura anzitutto “civica” dell'impegno e del progetto di Damilano, che si candida perché conosce la città e ha una visione per farla ripartire” si legge nella nota diramata dall’ufficio stampa.


Si parla di